giovedì 24 luglio 2008

Route 666

eccomi di ritorno sulla cresta dell'onda, DOTTORE (lo sottolineo per bene) con un disegno nuovo fiammante e con il proposito di non scrivere i soliti 4,7 km di roba che non legge mai nessuno.. anzi, magari farò la gran cosa di scrivere anche in inglese.. ma è una cosa remota.. :)

crisi 12 ore prima della laurea, abbozzo qualcosa che ho sviluppato nei giorni successivi.. il basarmi su qualche foto per prendere spunto e per rendere tutto il più reale possibile mi fa sentire sporco, ma del resto credo che in un modo o nell'altro molti disegnatori facciano la stessa cosa, quindi..


dovrebbe rendere l'idea dell'abbandono di una strada per qalche oscuro motivo.. ;) anche qua il disegno originario è scomparso lasciando posto a un pataccume di colore, per farmi un'idea del risultato finale e se vale la pena di continuare..


e il disegno completo! qua ho usato un filtro per amalgamare un po' tutto e dare l'idea della fastidiosissima sabbia, ma anche senza non mi dispiace!


alla prossima! per la cronaca, vado 3 settimane in calabria, quindi BUONE VACANZE!

7 commenti:

Claudio Cerri ha detto...

Complimenti dottore! ;)
Un ottimo lavoro! Secondo me è molto importante prendere idei riferimenti fotografici, contribuiscono a rendere il tutto più "concreto", l'importante secondo è interpretarli in chiave personale!

The Passenger ha detto...

Eh, si come dice il buon Claudione....hai delle caarenza anatomiche ma altrettanto buon gusto e capacità di rendering....continua a lavorare!
Bravo!

Dario Marzadori ha detto...

grazie claudio! mi vergognavo molto a prendere spunto da foto! ma credo che sia anche normale se si vogliono fare delle cose un minimo realistiche!

@ the passenger: le carenze anatomiche ci sono eccome, sono autodidatta, ma spero di colmarle più in fretta possibile!

grazie per essere passati!

Manuela Soriani ha detto...

Ma ciao Tesoro!

Migliori in modo assolutamente esponenziale.

Sono molto orgogliosa di te.
^__^

Albe ha detto...

ehilà DOTTORE (lo sottolineo per bene ;D ) è da un pezzo che non passavo di qua e facevo male! la tua abilità aumenta sempre di più complimentoni e congratulazioni per la laurea ;)

Claudio Cerri ha detto...

Ciao, allora, quando si aggiorna il sito? ^_^

Luca ha detto...

Questo è bello un bel pò, la tecnica di disegno è diversa, ma piuttosto intrigante, mi piace particolarmente il vetro rotto della macchina! Le montagne sono colorate in maniera davvero particolare, ma nel contesto ci stanno bene! I like it!