lunedì 30 giugno 2008

Automiglioramento :|

ultimo post di giugno! anche perchè è il 30.. sono preso (parola molto grossa) dal mio elaborato finale (è poi la tesi del triennio, ma non si può più chiamare così) quindi sbologno un po' del materiale del mio quaderno strategico.. niente di che ovviamente, ma con più tempo a disposizione i miglioramenti si vedranno (almeno spero).. oddio io qualcuno ne vedo, ma non mi accontento! :)

tutto risale a 15/20 giorni fa



le facce sono paciocchissime, lo so.. si migliorerà



paradossalmente, è venuto più realistico il volto inventato di sana pianta che quello copiato da una foto.. mah..


e visto che sono andato a farmi tagliare i capelli, non avendo niente di meglio da fare, indovinate che ho fatto? ;) questi hanno un minimo di supporto reale



per giugno è tutto, gente!

Nessun commento: