sabato 30 agosto 2008

Post Vacanze

.. e qui aggiungerei in sottofondo la colonna sonora di Ritorno Al Futuro.. non è che vi siete persi due mesi di blog, ma sono io che ho fatto il furbo e ho taroccato la data del post.. ovvero quando vorrei averlo pubblicato..



il mese in vacanza è stato intenso.. ho riempito 2 quanderni delle mie immonde sozzure, cercando di scopiazzare da una parte i manuali che mi ero portato dietro in calabria e dall'altra parte i bagnanti più o meno cicciottelli che si piazzavano regolarmente davanti a me..



le pagine sono tante, troppe per metterle tutte qua sopra e io passerei i prossimi 10 giorni a scansionare il tutto, quindi metto una cosa simbolica, giusto per far vedere qualcosa (anche perchè la maggiorparte sono cose che si ripetono sempre e la visione può essere LEGGERMENTE noiosa..)



che dire.. riguardando i vecchi quaderni (almeno spero) mi sembra che qualche miglioramento ci sia.. oddio non è che so disegnare alla perfezione, anzi figuriamoci.. però c'è qualcosa in più rispetto alle precedenti puntate.. poi si vedrà nei prossimi mesi.. intanto la visione di film mentre disegno è molto propedeutica (ah, questa è una foto trovata con google ---\/ quindi non pensate male!).



alla prossima! (che sto gia scrivendo :|)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Marza!
ti stai mettendo d'impegno nel tuo auto-miglioramento a quanto vedo

Mbanshee ha detto...

grande albe! del resto, se voglio seguire un sogno, almeno ci devo provare.. poi i risultati sono quelli che sono, ma non si può avere tutto subito, no? :P

grazie per la visita!:)

Loredana ha detto...

Ciao Dario, sono Loredana...come va? Vedo che ti dai da fare e Valeria mi ha detto che vuoi fare una scuola del fumetto o sbaglio...Adesso che ti sei laureato avrai sicuramente più tempo da dedicare alla tua grande passione.Ho terminato alcuni racconti e mi piacerebbe corredarli con alcune illustrazioni ma non è il genere di cose che penso possa piacerti. A presto...sono tornata in circolazione!!!

Anonimo ha detto...

So che ritieni di non saper fare ancora bene il corpo umano, ma per me stai migliorando tantissimo! Per il mio occhio inesperto potresti fermarti a questo! Non oso immaginare con esercizio e qualche dritta!!!