lunedì 21 gennaio 2008

Prendere il coraggio a due mani..e un piede

mamma mia la memoria.. aver aperto apposta un account splinder.. quando avevo già un account blogspot e me ne ero dimenticato..

ecco (ri)aperto il mio blog..

ora, quello che voglio fare qui, sotto consiglio di una mia amica (ciao manuela! :)) è fare una "panoramica", se così si può definire, della mia passione per il disegno, così i pochi affezionati potranno seguire in diretta le mie idee, i miei bozzetti, i miei lavori finiti (pochi)..

..magari qualcuno mi nota e impietositosi mi offrirà un'opportunità di lavoro poco onerosa e ben retribuita..

sperèm!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono proprio contenta che tu abbia deciso di aprire un blog sui tuoi disegni! Per me sei bravissimo ed è giusto che tutti possano vedere come vola bene la tua fantasia e la tua penna! Vorresti lasciare il mondo privo di questo piacere? :)
Laura