venerdì 30 maggio 2008

Automiglioramento Again

beh, potrei scrivere la stessa cosa del post precedente sulle promesse da marinaio, ma non ne ho voglia.. :D

mi sono accorto che scarabocchiare pastrocchi su un quaderno alla lunga inficia negativamente sulla mia capacità di creare scene complete (le solite robe colorate che vi propino) e quindi mi sono imposto di fare qualcosa di nuovo.. ma non lo posto oggi anche se l'ho ufficiosamente finito 5 minuti fa, mancano i pareri dei miei consiglieri personali :)

per la gioia dei miei sostenitori vi propongo un'altra scarriolata di scarabocchi provenienti dal mio quaderno (anzi quaderni, visto che uno l'ho già riempito).. inoltre sto lavorando su delle ambientazioni per un fumetto dell'Edenstudio con cui ho già lavorato in passato (ahr ahr, l'uomo vissuto e segnato dall'esperienza :P), Gli Scorpioni.. questo è il link che inspiegabilmente Google non trova, ci sono postati anche i miei lavori, in attesa di mettere qualcosa qua.. quindi non sono inattivo ma solo molto pigro e depresso (econometria (!!!) nuoce gravemente alla salute)! approfitto per salutare Manuela Soriani, Francesca e Michela Da Sacco che mi rendono partecipe dei loro progetti, mantenendo a livelli accettabili la mia autostima! grazie di cuore!

ed ecco i tanto attesi (ahr ahr) studi.. :|


qualche volta prendo spunto da film che sto guardando (mi piace avere del sottofondo mentre disegno) ma in linea generale non ho riferimenti.. tutto frutto delle misure che ho in testa.. e si vede






scrivo commenti vicino per focalizzare alcune cose e sgridarmi in altre, credo che possa essere utile


ah, per la cronaca, non è che in quasi un mese ho fatto solo questo, ma non vorrei arrivare al mio compleanno attaccato allo scanner per fare tutto il resto :)

1 commento:

Laura ha detto...

E poi avevi paura di non riuscire a disegnare la figura umana!!! :) Direi che ci stai riuscendo alla grande! Almeno da un punto di vista profano... ;)