venerdì 6 giugno 2008

Divieto D'Accesso

questa volta ho provato a fare qualcosa di diverso nella colorazione.. di solito quando coloro un disegno, dallo schizzo ricavo la base (un disegno con le linee pulite e nient'altro) fatta su misura per essere colorata.

questa volta no.

da uno scarabocchio del mio quaderno ho voluto passare direttamente al disegno finito (alla fine sono stato obbligato, poichè la base dello schizzo veniva malissimo). questo vuol dire rifinire direttamente con photoshop tutto quanto, cosa che non ho mai fatto dato che ho molta più dimestichezza (si fa per dire) con la matita che con la tavoletta..



beh, che dire.. l'effetto che avevo in testa è venuto (grazie tanto, è tutto nero) ma non sono pienamente soddisfatto della nitidezza e della pulizia dell'insieme.. sarà per la poca dimestichezza, sarà perchè lo schizzo non era proprio definito, sarà perchè uso la prima matita che mi capita sottozampa per fare gli schizzi..

però sono soddisfatto degli occhi e soprattutto per il becco! non so perchè ma un robot-qualcosa-golem con il becco da uccello mi piaceva! :)

bon, questo è tutto! commentate e criticate costruttivamente! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A quanto vedo sei ancora in lavorazione molto bene
comunque anch'io penso che ti sia venuto bene dà proprio l'impressione di essere minaccioso

Anna ha detto...

mi piace molto il tuo disegno...non sapevo sapessi disegnare così bene,complimenti!!! Maria Elena