martedì 21 ottobre 2008

Soddisfazioni Personali

Ci sono una marea di cose che hanno un prezzo.. pennini, pennarelli, la palestra (everybody was kung fu fighting!!!! yeahh!!), i fumetti e potrei andare avanti all'infinito.. e poi ci sono cose che non hanno un prezzo, come vedere qualcosa di tuo che viene pubblicato! :D

sabato scorso c'è stata la fiera del fumetto a Bologna e ho rivisto le ragazze dell'EdenStudio, che mi hanno mostrato Gli Esiliati, uno speciale di Galaxies, una storia in 3 puntate a cui stanno lavorando da quasi 3 anni.. e sorpresona! all'interno sono stati inseriti i miei studi che ho fatto per loro qualche tempo fa, che sono stati utilizzati per alcune ambientazioni!



altra cosa, nel numero 3 di questo anno di Cronaca Comics vi è un'introduzione a Gli Scorpioni, nuova serie dell'EdenStudio, con assieme altri miei studi!



appena visto tutto ciò non ho esitato a metterci sopra le zampacce, esigendo una dedica "personalizzata" alle copie!

che dire, sono rimasto letteralmente senza parole, con gli occhi che mi brillavano dall'emozione e dalla contentezza! per me è un grande traguardo, non sono nessuno ma in qualche modo ho qualcosa di mio pubblicato! sono molto orgoglioso di questo risultato, spero che sarà il primo di una luuunga serie e desidero ringraziare con tutto cuore Francesca e Michela Da Sacco, che mi
hanno permesso di creare qualcosa di finalmente utile per qualcuno e Manuela Soriani: la Manu la considero come una sorta di madrina.. è lei che qualche anno fa ha attaccato bottone con me per interessarmi a Galaxies (e farmi comprare una copia :P) e mi ha spronato a credere in quello che disegnavo, ad avere costanza e a non farmi abbattere dai lunghi "tempi di gestazione" che comporta questa passione. Devo a lei la prima iniezione di fiducia in me per farmi tirare fuori dalla testa le ambientazioni di Tetron (terzo numero di Galaxies).

GRAZIE MANU!!! (alla fine non riuscirò ad esserci a Lucca neanche quest'anno..sob)

e per ultima (ma non ultima) ringrazio Laura, la mia ragazza.. lei prima di tutti mi ha fatto capire che la stupida passione di uno studente svogliato poteva occupare un posto più importante nella mia vita.. e anche se non lo sarà, l'importante è crederci! Grazie Lauretta! :)

e adesso basta con le smancerie, ho un sacco di post arretrati da scrivere! :P

5 commenti:

Laura ha detto...

Ma che carino! Mi sono commossa! Certo che devi trasformare questa passione in qualcosa di più! Sei così bravo! Se tu non ci provassi sarebbe come buttare via il tuo talento o lasciarlo marcire in qualche angolino della tua vita!
Continua così! Vedrai che anche il corso darà i suoi frutti!

Albe ha detto...

e vai Marza!!! ;D
sono proprio felice per te e anche un po per me dato che ho ancora qualche tuo lavoro ben custodito a casa :P :P :P l'ho sempre capito che avevi talento ma sopratutto che avevi gli attributi per continuare e gettarti a capofitto in questa impresa!

p.s. ogni tanto metti qualche articolo su come va il corso che segui a Bologna ;)

juliet ha detto...

I recently came accross your blog and have been reading along. I thought I would leave my first comment. I dont know what to say except that I have enjoyed reading. Nice blog. I will keep visiting this blog very often.

Kate
http://educationonline-101.com

Manuela Soriani ha detto...

Oh, Sweety.
Hai detto delle cose davvero bellissime.
Ora voglio vedere tanti altri disegni!

^___^

Sviluppa la tua fantasia.
TVB,
Manu

bieg ha detto...

sono davvero orgoglioso di te Dario per quello che hai fatto!!!piccoli passi, ma grandissime soddisfazioni...

un abbraccio forte