lunedì 6 ottobre 2008

Teste e Testoni

ho deciso che ne ho le tasche piene di fare omarelli deformi, cercando di basarmi solo sul mio senso delle proporzioni (che fa evacuare in tempi rapidissimi) quindi ho "reperito" qualche manuale e ho cominciato da capo con le proporzioni.. per adesso sono alla testa, spero di passare al resto del corpo in tempi brevi!



non c'è molto da dire, sono solo studi per esercitarmi.. ma noto con piacere che c'è una certa differenza tra le prime pagine e le ultime! e tutto questo in pochi giorni! (poi il miglioramento magari lo vedo solo io, ma l'importante è crederci, no?)





ah, non mi ricordo se l'ho scritto in altri post.. visto che il mio stato è "in attesa del primo impiego" ho deciso di iscrivermi a un corso di fumetto.. sono veramente impaziente! :D

4 commenti:

Unknown ha detto...

Con l'impegno che ci stai mettendo dario, ancora poco e sbaragli tutta la concorrenza! Che corso di fumetto frequenti?

Mbanshee ha detto...

grazie per il supporto morale, claudio! non sai quanto mi fanno piacere i tuoi commenti! mi danno forza e voglia di continuare, visto che i miglioramenti si vedono nel lungo periodo..

il corso è molto tranquillo a Bologna, ovviamente serale.. spero che riesca a "inquadrarmi" un attimo per avere delle basi che non siano campate in aria come le ho adesso..

http://www.simonemotola.com/pgm/fumetto.htm

così per dare un occhio.. aspetto con impazienza le lezioni di anatomia di Onofrio Catacchio! :)

Manu ha detto...

Ciao Dario!

nel tuo blog ci sono molte cose fighe!! complimenti, continua cosi!!!!!!!!

ti ho aggiunto tra gli amici di braccio di culo...te lo meriti! ;)

Anonimo ha detto...

sono contento per te Marza spero che il corso ti sia di aiuto ;D