lunedì 13 aprile 2009

Nel Bosco

ecco.. questo è un po' particolare.. sulla scia di non so bene che cosa sono andato a graffiare direttamente sulla tavoletta grafica invece di passare per il foglio.. dopo aver fatto vari tentativi finalmente ho raggiunto il nirvana.. anche se è da dire che non ci vuole veramente niente a fare degli alberi rinsecchiti, basta cominciare a spennellare a casaccio e via..




un tentativo un pelo più impegnato ma decisamente deludente..



e poi il mitico "tabula rasa" e il ricominciare da capo.. qua ho tenuto solo i colori, che mi piacevano molto.. qualcuno ha detto "Point Lookout"?




per adesso sono soddisfatto.. sono passati vari mesi e mi piace ancora,  un record per me! alla prossima!

7 commenti:

Laura S. ha detto...

...
Ma vergognati.
Io manco scannata riesco a fare una cosa così...
Che ficata.
XD

Laura ha detto...

Hai finalmente messo il bosco con le teste!!! E' venuto benissimo! Lo dico pubblicamente così ho dei testimoni: perchè non ti decidi a far vedere i tuoi disegni a qualcuno?!?! :)

Christopher Possenti ha detto...

Bel lavoro!
..pero' non dimenticare mai che(come ci insegnavano in accademia Disney)il lettore va trattato come fosse cerebroleso e in quanto tale deve riuscire a capire le cose d'impatto, anche se ovviamente ci sono le eccezioni(io amo Gundam, ma per capire i disegni mi devo studiare le tavole, magari con l'aiuto di un buon caffe'...)
..ti scrivo presto via mail!

Laura ha detto...

Mettine altri! Mettine altri!!!

Vincenzo Sanapo ha detto...

hoi Dario! ti ricordi di me? ci siamo conosciuti l'anno scorso al corso di fumetto dei giardini margherita, sono quello che non voleva venire alle lezioni di Gabos -_-".
I tuoi la vori come ben ricordavo sono fantastici!!!! complimenti davvero!!! se ti capita fai una capatina sul mio blog...hehehe XD
a presto ciauuuzzz :)

Christopher Possenti ha detto...

Ciao Dario!Io sono l'amico di quello qua sopra, non so se ci siamo capiti, quello di visitare il SUO blog, piu' che un invito era un "consiglio", quindi se ci tieni alla vita, accetterei la sua proposta...
(skerzo!vai ad insultarlo nel SUO blog, nella SUA "casa")

Mbanshee ha detto...

boni ragazzi che ho avuto una giornata intensissima (e intensissima è solo un eufemismo) e oggi è il primo giorno utile per visitare i blog! ;)