martedì 22 gennaio 2008

Death Robot Walking :)

dopo un week-end lampo a torino per festeggiare i 2 anni (anche se in ritardo) con la mia amatissima Laura, eccomi di nuovo alle prese con gli stupidi esami.. ciò non toglie che la mente può volare via..

mi è (ri)venuta in mente un'idea di qualche anno fa, rielaborata e corretta.. e questo è il risultato.. ovviamente sono solo studi.. per fare quello che ho in mente ho bisogno di un altro po' di pratica con il corpo umano e tutto il resto.. e chissà.. magari salta fuori qualcosa di buono per partecipare a qualche concorso.. chissà..

comunque, lasciando perdere gli sproloqui, passiamo al sodo: ecco i primi studi.. doveva essere un robot killer.. non so perchè ma all'inizio mi ispirava la faccia sorridente tipo bambola assassina

seguito dalla versione definitiva, più o meno.. non dico quante volte ho dovuto rifare le gambe.. :| alla fine ho optato per uno sguardo neutro.. e va bene così direi..


ed ecco la versione colorata, quella più semplice e che mi piace di più. focalizza l'attenzione sui personaggi, senza troppe distrazioni


poi, colto momentaneamente da infermità mentale, mi sono andato a complicare la vita aggiungendo uno sfondo.. :| yak.. non è che mi faccia proprio impazzire.. diciamo che può essere una versione alternativa a quella precedente


et voilà! a voi i commenti! nei prossimi giorni pubblicherò qualcosa di già fatto.. sono preso da esami.. yak..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Robot è davvero suggestivo e l'idea che ci sta dietro anche! Continua così! Ah...hai fatto bene a fare il paesaggio così se ne ha un'idea nel suo ambiente!
Stupendo anche il gatto! E con il corpo umano i progressi si vedono!!!
Sei davvero bravissimo!

Anonimo ha detto...

Il gatto è il numero 1. Non c'è storia. Sarei felice di vedere questo robot in azione!

Anonimo ha detto...

Sì, decisamente il gatto è il migliore. Anche se a me, piccola bambina nel paese delle meraviglie, piaceva il robot sorridente, faceva un po' "l'uomo bicentenario"... Non da bambola assassina, ma da robot buono...!